Insegna a bandiera, è uno strumento pubblicitario ad alto impatto visivo, per distinguersi e comunicare al cliente il proprio locale. Il primo passo da fare è rivolgersi sempre ad aziende preparate con professionisti qualificati, max3 srl opera nel settore da oltre 10 anni e può esaudire ogni vostro desiderio.
Il secondo passo da fare è avere un idea precisa, i tecnici della max3 srl sono a vostra completa disposizione per consigli e suggerimenti, materiali da usare, caratteri di scrittura (corsivo, arial, gotico, etc.) più adatti alla vostra attività e al messaggio che volete lanciare, personalizzazioni, autorizzazioni comunali. l'insegna a bandiera deve lasciare un ricordo nella mente del passante, in modo semplice e intuitivo, scegliere gli elementi giusti che compongono l'insegna è fondamentale, il colore, la forma, il tipo di materiale in base alle varie zone climatiche.
Il messaggio deve essere chiaro, non bisogna creare dei rebus, poche parole scelte con accuratezza che indicano esattamente la vostra attività. Le insegne a bandiera led sono le migliori, perchè durano di più nel tempo, hanno una maggiore luminosità, e una bassa manutenzione, per ultimo e non per importanza hanno un bassissimo consumo di energia elettrica.
La dimensione della insegna a bandiera è molto importante, sia per un problema di sicurezza (effetto vela con vento) sia per un problema di licenza comunale,ci vuole la massima attenzione e essere seguiti da tecnici specialisti per conoscere le normative comunali, che sono diverse da città in città.
Insegne led
le insegne led si distinguono in diverse categorie: Insegne a bandiera led, insegne a cassonetto led, insegna lettere a rilievo luce riflessa, insegna lettere a rilievo luce diretta, Totem Luminosi